MISS MORA D'ITALIA! UNA DIVA LA RICONOSCI SUBITO.
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO GENERALE MISS MORA D'ITALIA, PER L'ISCRIZIONE AL TITOLO SPECIALE DI "MISS RAGAZZA STRANIERA IN ITALIA"
ART.14) ISCRIZIONE GRATUITA AL TITOLO SPECIALE NAZIONALE ASSOLUTO DI “MISS RAGAZZA STRANIERA IN ITALIA”
Possono essere ammesse ai Titoli e Fasce Speciali “MISS RAGAZZA STRANIERA”, ovvero al Titolo Speciale Nazionale Assoluto di “MISS RAGAZZA STRANIERA IN ITALIA” tutte le ragazze straniere residenti in Italia o all'estero. Le candidate dovranno necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti:
1) Possono iscriversi tutte le ragazze che abbiano già compiuto 18 anni, fino ad un massimo di 31 anni compiuti a far data dal 1°Gennaio (primo-gennaio) dell'anno relativo all'edizione in corso e che abbiano partecipato al Casting, gratuito, con esito positivo.
2) Altezza minima di 160 cm.
3) Essere di sesso femminile sin dalla nascita.
4) Qualsiasi colore dei capelli.
4/BIS) Avere nazionalità estera.
5) Non essere mai state scientemente in fatti contrari alla morale comune (prostituzione, pornografia, nudo, pose sconvenienti).
6) Conoscere in modo accettabile la lingua italiana.
7) Essere in regola con eventuali permessi di Legge in materia di persone straniere in Italia.
8) Accettare integralmente il presente Regolamento Generale.
Per ciò che concerne le prescrizioni generali per l'Iscrizione, e adottate le differenze di cui sopra, ci si rifà all'ART. 9) ed al rispetto integrale dell'ART. 10 e dell'ART. 11 del presente Regolamento.
L'Iscrizione gratuita ai Titoli e Fasce Speciali MISS RAGAZZA STRANIERA ovvero al Titolo Speciale Nazionale di “MISS RAGAZZA STRANIERA IN ITALIA”, potrà avvenire anche in forma diretta oppure durante una qualsiasi delle Selezioni che si svolgeranno, fermo restante il completamento dell'Iscrizione e la sottoscrizione del presente Regolamento Generale; oppure essa può avvenire seguendo il link d'Iscrizione per MISS RAGAZZA STRANIERA IN ITALIA sul sito ufficiale www.missmoraditalia.it. e compilando il relativo Form d'Iscrizione.
Le concorrenti, in taluni casi, e comunque dopo il perfezionamento dell'Iscrizione, potranno essere selezionate fotograficamente o con video della durata massima di 1 minuto e 30 secondi (un-minuto-e-trenta-secondi) da allegare al Form d'Iscrizione via internet; oppure in audio-video-collegamento web, a seguito di specifica richiesta dell'Aspirante Concorrente stessa.
I Titoli Speciali di MISS RAGAZZA STRANIERA Regionale, Provinciale, Città Ospitanti e/o Sponsor Locali, saranno assegnati/e durante i relativi percorsi e spazi dedicati inerenti le medesime Tappe ufficiali del Concorso generale, ovvero all'interno delle medesime serate-evento ufficiali del Concorso generale Miss Mora D'Italia; allo stesso tempo seguirà l'assegnazione delle Fasce Speciali e delle Fasce Straordinarie.
Il Titolo Speciale Nazionale Assoluto di MISS RAGAZZA STRANIERA IN ITALIA dell'anno relativo all'edizione in corso, è assegnato in una delle serate comprese tra le Semifinali Nazionali e la Finalissima Nazionale di Miss Mora D'Italia ed assegnato con riferimento all’intero territorio della Repubblica Italiana, con corredo dei Premi onorifici e di ogni bene previsto presente e futuro.
La vincitrice del Titolo Speciale Nazionale Assoluto siederà, tra l'altro, come Ospite d'Onore e farà ufficialmente parte della GIURIA NAZIONALE, con diritto di voto, nella serata della FINALISSIMA NAZIONALE per l'incoronazione de “LA + BELLA MORA D'ITALIA, MISS MORA D'ITALIA, LA MORA PIÙ AMATA”.
SPONSOR
PARTNER RACCOMANDATO
Azienda Raccomandata
SPONSOR PREMIER PARTNERSHIP
Scopri i vantaggi per te
SPONSOR
PARTNER RACCOMANDATO
Azienda Raccomandata
SPONSOR PREMIER PARTNER